Brutto incidente al bivio di Pittulongu. Sono state coinvolte due auto: una Smart e una Fiat Punto. Due le persone ferite. Si è reso necessario l’intervento dell’Elisoccorso.
Notizia in aggiornamento.
17:55. Tutta da ricostruire la dinamica dello scontro tra le due auto. È possibile che all’origine dell’incidente ci sia un’invasione di corsia. La donna alla guida della Smart è stata trasportatata all’ospedale con l’elisoccorso. Oltre ai Vigili del Fuoco di Olbia, presente la Polizia Locale che si sta occupando dei rilievi. Due i feriti, entrambi stranieri: lui del 1982, lei del 1968.
18:30. La donna di 53 anni, di origine polacca residente a Olbia, è stata trasportata in ospedale con l’elisoccoro. A bordo della sua auto la Polizia Locale ha recuperato il suo cagnolino e l’ha temporaneamente affidato alle guardie zoofile dell’Ages. L’uomo alla guida della Fiat Punto, 39 anni, di nazionalità romena, residente a Olbia, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Giovanni Paolo II.
19:00. Non è ancora chiaro se la Smart si sia immessa sulla provinciale per Olbia dallo svincolo d’uscita di Pittulongu o se provenisse dalla strada panoramica di Golfo Aranci. Di certo la Fiat Punto, proveniva da Olbia. Il tremendo impatto è avvenuto a pochi metri dall’ingresso della prima spiaggia. Sull’asfalto sono evidenti i segni della frenata da parte della Fiat.
LEGGI ANCHE:
































