Olbia 26 gennaio 2026 – All’Alghero Kombat 2026 c’era anche il Dm Team. La squadra olbiese ha portato in gara 13 atleti nel kick light e ha chiuso con un bottino complessivo di 13 medaglie: sette ori cinque argenti e un bronzo.
Sul gradino più alto del podio sono saliti Ivan Trudu (junior 27 kg) Giovanni Velotto (junior 30 kg) Attilio Battipaglia(junior 40 kg) Francesco Vinciguerra (junior 60 kg) Alberto Troiani (60 kg) Pietro Axel Pittorru (65 kg) e Alessandro Tucconi (70 kg). Le medaglie d’argento sono state conquistate da Raffaele Velotto (junior 30 kg) Alessandro Decandia (junior 35 kg) Daniel Guccini (junior 60 kg) Michele Varrucciu (65 kg) e Francesco Lampis (85 kg). Il bronzo è andato a Gabriele Putzu (junior 35 kg).
La manifestazione, torneo regionale di contatto leggero e discipline da tatami, è stata organizzata da Pierfranco Sanna sotto l’egida della Federkombat, guidata dal regionale Massimo Casula, con oltre 150 partecipanti provenienti da tutta la Sardegna.
Soddisfazione è stata espressa dai maestri Gabriele Manunta e Stefano Serra che seguono la squadra in una stagione ricca di eventi e risultati e che già lavorano in vista della prossima gara imminente. “Ringraziamo ancora una volta i nostri sponsor che ci sostengono costantemente: Simone Deiana del Devil Kiss Dario di Shardana Beach Liscia Ruja SKG di Padel Arena e Only Sardinia Autonoleggio” dicono i maestri.

































