Olbia 6 dicembre 2026 – Ottobre si è confermato un mese straordinario per la compensazione dei difetti visivi a Olbia. In occasione del “Mese della Vista”, LENXAR Ottica – in Via Aldo Moro 355 a Olbia – ha registrato un numero record di prenotazioni per le analisi visive, raggiungendo il tutto esaurito già nella prima settimana.
La richiesta è stata così alta da superare di gran lunga i posti disponibili, segno di una crescente attenzione delle persone verso il proprio benessere visivo. Molti dei partecipanti, dopo l’analisi, hanno finalmente trovato una soluzione ai loro problemi visivi, scegliendo nuovi occhiali su misura che hanno migliorato immediatamente la loro qualità di vita quotidiana e lavorativa.
Un successo che si rinnova: LENXAR estende le agevolazioni fino al 31 dicembre

Visto l’entusiasmo e il grande coinvolgimento della comunità, LENXAR ha deciso di replicare l’iniziativa e prolungare per tutto il mese di dicembre:
Questa decisione nasce dall’impegno dell’azienda nel promuovere la cultura della prevenzione visiva e nel garantire a tutti la possibilità di accedere a strumenti professionali, precisi e completamente personalizzati.
Perché prenotare ora
La vista è un bene prezioso, spesso trascurato. LENXAR ricorda che molte difficoltà quotidiane — come affaticamento, mal di testa, difficoltà di lettura, visione sfocata o errata percezione dei contrasti e della profondità (come per esempio alla guida) — possono dipendere da difetti visivi non individuati e non compensati.
Grazie alle tecnologie di ultima generazione e alla competenza degli ottici optometristi LENXAR, è possibile ottenere una valutazione accurata e scegliere la migliore soluzione ottica in base alle proprie esigenze.
Come prenotare
Le prenotazioni sono aperte e, come già accaduto ad ottobre, i posti sono limitati.
È possibile fissare l’analisi visiva gratuita direttamente dal link https://calendly.com/
LENXAR – Via Aldo Moro 355, Olbia

































