★VIDEO★ Olbia, 7 agosto 2025 – Grande partecipazione in piazza dello Scolastico per lo show cooking di Luca Pappagallo, ospite della rassegna culturale “Sul filo del discorso”.
“Sono un cuciniere” ha detto Pappagallo nella videointervista in fondo all’articolo, rivendicando con orgoglio l’importanza della semplicità. Un concetto che ha guidato l’intera serata: valorizzare la cucina di casa, con ingredienti essenziali e ricette tramandate, piatti che raccontano storie familiari e resistono nel tempo grazie alla loro genuinità.
Durante l’evento ha preparato per il pubblico pennette con la bottarga nella sua personale interpretazione, accompagnando il momento con curiosità e aneddoti tratti anche dal suo libro “La nostra cucina di casa”. L’incontro ha stimolato un dialogo diretto, confermando l’interesse per un approccio autentico e essenziale alla tavola.
Il prossimo appuntamento della rassegna è previsto il 26 agosto, sempre in piazza dello Scolastico alle 21:30, con Stefano Fresi nello spettacolo musicale “Dell’amore, della guerra e degli ultimi”. Di seguito la videointervista a Luca Pappagallo:
































