Arzachena 8 agosto 2025 – Torna a Liscia di Vacca il “Concerto alla Luna”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate del Consorzio Costa Smeralda. Domenica 10 agosto, ore 22:00, nella piazzetta centrale si esibiranno la soprano Maria Luigia Borsi insieme al Duo Baldo, formato dal violinista Brad Repp e dal pianista Aldo Gentileschi.
Il programma prevede celebri arie d’opera e brani per violino e pianoforte, presentati in una formula scenica che alterna musica, interazioni e momenti teatrali. La Borsi, apprezzata da direttori come Lorin Maazel, Zubin Mehta e Riccardo Muti, vanta esibizioni in teatri come la Scala di Milano, l’Arena di Verona e il New National Theatre di Tokyo. Il Duo Baldo, dopo il debutto con Andrea Bocelli nel 2004, ha calcato palchi internazionali da Taipei a Salisburgo, portando in tournée in Asia e negli Stati Uniti spettacoli dal forte impatto scenico.
Il “Concerto alla Luna” rientra nel calendario di eventi del Consorzio Costa Smeralda, che fino al 12 settembre animerà Porto Cervo e altre località con appuntamenti musicali e culturali.
































