Golfo Aranci 7 agosto 2025 – Prosegue il cartellone estivo con quattro giornate consecutive di appuntamenti aperti al pubblico. Questa sera, ore 21:00, sono in programma le performance itineranti del Coro Sos Astores, protagonisti di un percorso musicale tra le vie del centro. Venerdì 8, invece, il lungomare si trasformerà con il “Mercatino del venerdì al tramonto”, appuntamento serale tra artigianato, prodotti tipici e vista sul mare.
Sabato 9 agosto alle 22:00, è previsto il concerto gratuito di J-Ax in piazza Cossiga. L’artista porterà sul palco i suoi maggiori successi in una delle serate più attese dell’estate. Domenica 10 agosto, sempre in piazza Cossiga, chiusura del fine settimana con “La Voce”, il concerto di Giuseppe Serra, che celebra i suoi 15 anni di carriera e presenta il nuovo album.
Il sindaco di Golfo Aranci, Giuseppe Fasolino, definisce il weekend “un’occasione speciale per celebrare la nostra comunità e i suoi talenti, come Giuseppe Serra, e per accogliere artisti di fama nazionale come J-Ax”.
































