Le note di fine stagione risuoneranno nella Sala Concerti del MusMat di via Roma. Sabato 14 giugno la Banda Musicale Felicino Mibelli di Olbia alzerà il sipario su “Una Notte di Mezza Estate“, l’appuntamento che tradizionalmente sigilla il calendario artistico dell’ensemble musicale guidato dal maestro Emiliano De Marco.
Il concerto rappresenta il gran finale di una stagione artistica 2024-2025 ricca di eventi culturali e musicali che hanno animato il territorio olbiese. Per l’occasione, l’organico della banda si arricchirà di prestigiose collaborazioni che promettono di regalare al pubblico un’esperienza musicale di particolare intensità.
Sul palco del MusMat saliranno i maestri della scuola di musica ad orientamento bandistico: Dario Triscari al clarinetto, Riccardo Berutti al sassofono e Alberto Florio alle percussioni. L’ensemble sarà completato dal maestro Michele Ragone al pianoforte e negli arrangiamenti, dal maestro Pietro Bianco alla chitarra elettrica e dal maestro Gianluca Accogli al basso elettrico.
Le voci del soprano Roberta Turrini e del tenore Giuseppe Mele aggiungeranno ulteriore fascino a una serata che si preannuncia memorabile per gli appassionati di musica bandistica.
La Banda Musicale Felicino Mibelli conclude così un percorso artistico che ha visto susseguirsi numerosi appuntamenti lungo tutto l’arco della stagione, confermando il ruolo centrale della formazione musicale nel panorama culturale della città gallurese.
































