OLBIA. Nel quarantesimo anniversario della sua fondazione, l’Avis Telti ha rinnovato il proprio direttivo, confermando alla guida il presidente Giovanni Minutti e la vicepresidente Michela Calvisi, da anni punti di riferimento per la sezione comunale.
Tra le novità, Giuseppe Pinna assume l’incarico di segretario mentre Elisabetta Vignoli è la nuova tesoriera. Entrano nel direttivo anche i consiglieri Daniela Addis, Sabrina Nieddu, Virginia Pirina e Franco Uras. A Valeria Bianchi è stato affidato il ruolo di addetta alla contabilità e al bilancio.
Il nuovo gruppo si è già messo all’opera. Domenica 16 marzo si è svolta la prima raccolta di sangue del 2025, che ha registrato 26 donazioni. Tra gli obiettivi principali vi è l’aumento del numero di soci, attualmente 85, insieme a una crescita delle raccolte annuali.
Il direttivo punta inoltre a coinvolgere un numero sempre maggiore di giovani attraverso iniziative di sensibilizzazione nelle scuole e progetti volti a promuovere la cultura della donazione e della solidarietà.
































