Un piccolo gesto che racchiude un grande significato. L’AVO Olbia ODV invita la comunità a partecipare a un momento di condivisione e memoria martedì 11 marzo, alle ore 10, presso la sede dell’associazione al primo piano dell’Ospedale Giovanni Paolo II. Durante l’incontro verrà inaugurata una sedia a rotelle acquistata in ricordo di Liberato Meloni, volontario scomparso lo scorso 28 settembre, che verrà messa a disposizione dei pazienti.
All’evento prenderanno parte la moglie di Meloni, rappresentanti della direzione sanitaria e Rita Nurra di Radio Olbia, testimoniando l’importanza del volontariato in ambito ospedaliero. Un’occasione per ricordare un collega prezioso e per rinnovare l’appello dell’AVO a chiunque voglia dedicare un po’ del proprio tempo all’assistenza dei pazienti.
L’AVO è alla ricerca di nuovi volontari per continuare la sua missione di sostegno e vicinanza ai malati. L’incontro sarà un’opportunità per conoscere da vicino le attività dell’associazione e scoprire come contribuire a rendere più umano il tempo trascorso in ospedale.
































