OLBIA. “Siamo già al lavoro per rendere il carnevale olbiese 2025 un evento indimenticabile. È il momento di unire le forze per progettare insieme i protagonisti di questa straordinaria festa.” Lo dichiara l’Associazione Amici del Carnevale Olbiese che invita cittadini, artisti, artigiani e associazioni a contribuire alla progettazione e alla realizzazione dei carri allegorici che animeranno l’edizione 2024 dell’evento.
L’appello è rivolto a chiunque abbia entusiasmo e voglia di partecipare: “Non importa se siete esperti costruttori o alle prime armi: quello che conta è l’entusiasmo e la voglia di collaborare per dare vita a un evento che renda orgogliosa tutta la città”.
Il capannone Marbo, situato in via Libia, in zona industriale, sarà il centro operativo per la realizzazione dei carri allegorici. Qui i cittadini potranno incontrarsi, collaborare e dare forma alle loro idee. Chi desidera contribuire può contattare l’associazione alla mail carnevaleolbiese@gmail.com oppure ai numeri 3397334653 (Claudio) e 3284530819 (Ciro).
“Lavorando insieme possiamo trasformare la tradizione del carnevale olbiese in uno spettacolo unico, capace di coinvolgere grandi e piccini e di attirare visitatori da tutta l’Isola – fanno sapere gli organizzatori –. Non vediamo l’ora di iniziare questo viaggio creativo insieme”.
































