OLBIA. Lo slogan che aveva scelto e di cui aveva fatto il suo scopo esistenziale, “Non mollare mai”, ha dato i suoi frutti. Grazie a Tommy Rossi la sala d’aspetto del reparto di Oncologia dell’ospedale Giovanni Paolo II avrà dei nuovi arredi.
Scomparso lo scorso luglio a causa di un male contro cui ha lottato con tutte le sue forze, Tommy aveva ideato un format dedicato a musica e prevenzione dei tumori realizzato in collaborazione con l’Archivio Mario Cervo.La generosità di quanti hanno partecipato e dato il proprio contributo permetterà alla sala d’aspetto di diventare un luogo più accogliente per i pazienti e le loro famiglie.
“Per noi è un grande orgoglio sapere che è stata portata a termine la sua missione di vita – dichiara Gabriele Rossi, figlio di Tommy -. Questo risultato è stato raggiunto grazie al supporto, sia economico che morale, di chi è sempre stato vicino a lui e al suo obiettivo. Che questo gesto da parte non solo sua ma di tutta la comunità serva a dare forza e coraggio nella lotta a tutti quelli che affrontano questo male, in modo che davvero possano non mollare mai”.
L’inaugurazione della nuova sala d’aspetto è prevista per le prossime settimane.
































