★VIDEO★ OLBIA. Un risultato storico per il Red Valley che nella seconda serata dell’edizione 2024 ha sfiorato le 30mila presenze all’Olbia Arena.
A brillare sul palco Tommaso Paradiso. Nella sua unica data in Sardegna, l’ex frontman dei Thegiornalisti ha fatto scatenare il pubblico con i suoi pezzi più famosi, dai brani freschi ed estivi capaci di far ballare chiunque fino alle canzoni più romantiche, come “Questa nostra stupida canzone d’amore” e “Completamente” con l’Olbia Arena illuminata dalle sole luci dei cellulari. E poi Gazzelle e il suo concerto indie che neanche la pioggia è riuscita a fermare.
Giro di boa per il Festival più importante d’Italia che arriva dunque a metà con due serate alle spalle e altre due ancora tutte da vivere. Un appuntamento ormai consolidato in città, organizzato sotto l’attenta regia di Magma Events e Vivo Concerti.
Dopo Ghali, capace di imporsi sul palco con grinta ed energia, “Sesso e samba” e le altre hit di Tony Effe, Macklemore, vero animale da palcoscenico, Max Pezzali e i suoi successi senza tempo che abbracciano tutte le generazioni, e tanti artisti di supporto, ora tocca ad Anna, Geolier, Sfera Ebbasta e Solomun. Sabato 17 agosto gran finale con Annalisa, Irama, Coez e Frah Quintale, Club Dogo e il padrone di casa Salmo. Di seguito il servizio ⬇️
































