★VIDEO★ OLBIA. Sarà la Polizia Stradale guidata dal comandante Andrea Migliore ad accertare definitivamente le responsabilità di un brutto incidente accaduto intorno alle 13:00 sulla circonvallazione Nord Olbia-Golfo Aranci.
Coinvolti tre veicoli: una Giulietta Alfa Romeo condotta da un 34enne di Olbia, un furgone guidato da un uomo di 51 anni originario di Sassari e una Fiat Cinquecento con a bordo padre di 80 anni e figlio di 40 anni, provenienti dalla Penisola per lavoro. I conducenti della Giulietta e dell’autocarro sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Giovanni Paolo II.
LE CAUSE. Inizialmente si è pensato a un’inversione a U di uno dei veicoli ma, al termine dei rilievi da parte della pattuglia della Stradale, è emersa con più chiarezza una manovra di sorpasso azzardata. Come mostrano le immagini del video a fondo articolo, i danni all’Alfa Romeo e al furgone sono risultati ingenti.
I FERITI. Le condizioni dei feriti, che in un primo momento sono apparse gravi ai soccorritori giunti sul posto, sono migliorate dopo il ricovero in ospedale con il trascorrere delle ore. Nessuno dei due conducenti, alla guida del furgone e della Giulietta, i due veicoli che hanno riportato i danni più consistenti, è in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che si sono occupati della sicurezza dei veicoli incidentati e tre ambulanze, compresa quella medicalizzata dell’Areus. Il traffico è stato interrotto fino al completo ripristino della normale percorribilità della strada. Di seguito il video:
































