È in programma oggi, 12 aprile, alle ore 20:00 presso il ristorante Da Paolo a Olbia, la seconda edizione della “Cena Solidale” organizzata dalla cooperativa Villa Chiara. L’evento, quasi sold-out, vedrà come protagonisti i ragazzi che risiedono e frequentano il centro diurno della struttura che saranno inseriti nell’equipe del ristorante assumendo diversi ruoli, tra cui quelli di cuoco, aiuto cuoco, cameriere di sala e personale dedicato all’accoglienza degli ospiti.
In totale, i ragazzi coinvolti nel progetto sono 12. L’obiettivo della cena solidale è quello di valorizzare le competenze e le abilità acquisite durante i laboratori, offrendo anche una possibilità di inserimento e inclusione nel mondo del lavoro. Il ricavato della cena sarà destinato a sostenere le attività e i progetti della cooperativa, che mirano all’inclusione sociale attraverso percorsi di crescita verso l’autonomia delle persone con disabilità.
Villa Chiara ringrazia il ristorante Da Paolo per la disponibilità e per il supporto offerto nella realizzazione di questo importante aspetto del progetto, nonché gli amici, i parenti e i sostenitori dell’associazione Amici di Villa Chiara per la loro costante presenza e vicinanza alla casa di accoglienza olbiese. Informazioni: 339 1773068 e 339 8601646.
































