OLBIA. Pestato a sangue è finito in ospedale per diversi traumi, ecchimosi e con alcuni denti in meno un giovane marocchino che all’uscita da un market ha molestato, promettendo loro fantasiosi rapporti sessuali, due 15enni che transitavano a piedi in via Fiume D’Italia, traversa di via Vittorio Veneto.
Non pago, alla richiesta di essere lasciate in pace, l’uomo ha reagito affrontandole faccia a faccia continuando a rappresentare alle due ragazzine le sue fantasie sessuali. Per fortuna le due minorenni sono riuscite a scappare e chiedere aiuto ai familiari.
Tempo pochi minuti e in via Fiume si sono presentati i parenti di una delle due ragazzine. L’uomo era ancora lì, forse abita con la famiglia in via Fiume. Secondo alcuni testimoni il marocchino è stato preso a calci e pugni da due persone. Il tutto davanti a decine di testimoni.
Per fortuna qualcuno ha chiamato i Carabinieri altrimenti la rabbia dei parenti delle minorenni avrebbe potuto evolversi nel peggiore dei modi. L’uomo è stato preso in cura dai soccorritori di un’ambulanza che lo hanno trasportato al Pronto Soccorso del Giovanni Paolo II.
Il caso di Olbia è del tutto simile alla vendetta privata messa in atto dai colleghi di studio di una minorenne importunata e palpeggiata su un autobus diretto da Olbia ad Arzachena. Anche in questo primo caso, del quale ci siamo occupati>, avvenuto due giorni fa, il protagonista delle molestie era un marocchino di 26 anni.
































