Per completare l’informazione sugli eventi del Capodanno olbiese, come ogni anno, si attendeva di conoscere i costi generali e ieri, 3 dicembre, è stata pubblicata la delibera di giunta con la previsione di spesa. La cifra complessiva ammonta a 398.500,00 più iva al 22%.
Nello specifico la delibera elenca le attività previste. Il progetto artistico unico ed esclusivo comprensivo del concerto del gruppo pop — rock italiano dei “Maneskin’”’, della performance di teatro danza, dal titolo “Iconografie in Evoluzione’”, delle esibizioni live del Dj Jad e del contest Dj, dello spettacolo di Holy Colors, della rappresentazione di musica etnica dal titolo “Etnic, Un donu de s’arte sarda”, dell’esibizione dell’orchestra “Benas” e del Dj-Set finali. Costo totale: € 365.000,00 più Iva al 22%.
Lo spettacolo pirotecnico pensato per il Capodanno della Citta di Olbia, della Societa Parente Fireworks Group Srl, con sede legale a Melara (RO), per la complessiva somma di € 33.500,00 più Iva al 22%.
L’intero servizio di organizzazione e realizzazione di tutte le prestazioni artistiche saranno gestite dalla società Prodea Group S.p.A., con sede legale a Torino.
































