★VIDEO★ OLBIA. Una folla oceanica come non si era mai vista. Basterebbe questo per dare alla storia il capodanno olbiese dei record con Zucchero e Salmo capaci di richiamare oltre 40mila persone in città.
I due artisti non hanno deluso. Ha aperto Zucchero con i suoi pezzi immortali e una band internazionale di veri musicisti. Un concerto trascinante senza pause con il bluesman sempre in primo piano da vero animale da palco.
Le sue canzoni tirate e frenetiche come “La strana e inconsapevole libidine…”, “Baila Morena” e “Diavolo in me” in duetto con Salmo, e quelle più intime come “Miesere” e “Diamante”. In mezzo una fantastica versione della sua vocalist di “Nutbush City Limits” e un energico “Honky Tonk Train Blues”.
Alla mezzanotte con il sindaco Settimo Nizzi e l’assessore Marco Balata impegnati con Salmo a stappare le bottiglie è partito lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Quindici minuti di giochi pirotecnici esaltati dalla musica e dai riflessi sul mare.
Alle 00.15 l’orgoglio olbiese, Salmo, ha letteralmente fatto impazzire il pubblico. Un DJ set con l’artista di casa in live, fresco di nuova uscita “A te e famiglia”, ha proposto le hit di che lo hanno proiettato ai primi posti delle classifiche nazionali “The island”, “1984” a “Russel Crowe”. Di seguito alcuni spezzoni del capodanno di Olbia ⬇️
































