SAN TEODORO. Sarà un concerto totalmente gratuito per il pubblico quello dei The Kolors in programma a San Teodoro venerdì 13 ottobre. Stash e Alex Fiordispino, e Dario Iaculli portreranno sul palco di piazza Gallura i loro più grandi successi a partire dalle 22:00.
Un appuntamento che rientra nel calendario degli eventi del comune di San Teodoro iniziati lo scorso aprile. “Siamo molto orgogliosi di ospitare il gruppo dell’estate – dichiara la vicesindaca e assessora agli Eventi del comune di San Teodoro, Luciana Cossu -. Abbiamo puntato su di loro perché si rivolgono a un target giovane ma non solo. Siamo sicuri sarà una bellissima serata.
Con questo concerto continuiamo ad investire sulla destagionalizzazione organizzando eventi, anche importanti, in quella che è considerata bassa stagione – sottolinea la vicesindaca -. I nostri appuntamenti proseguiranno per tutto il mese di ottobre. La stagione si chiuderà con la festa patronale, organizzata dal comitato dei festeggiamenti con la collaborazione del comune di San Teodoro, il prossimo 9 novembre”.
































