Un uomo di 41 anni, di origine albanese ma residente a Olbia, è stato arrestato con la pesantissima accusa di violenza sessuale, danneggiamenti e resistenza a pubblico ufficiale, dopo avere tentato di baciare una giovane donna all’interno del Doner Kebab di piazza Regina Margherita, in pieno centro di Olbia.
L’uomo, intorno alle 20:00 di ieri, ubriaco, dopo aver provocato i gestori del Doner che lo avrebbero invitato a lasciare il locale anche senza pagare il conto, ha cercato di avvinghiare una ragazza che si trovava in compagnia di alcune amiche. Per fortuna, la giovane è stata scaltra e, d’istinto, è riuscita a divincolarsi sfuggendo alla morsa dell’energumeno.
Non contento l’uomo ha continuato a inviarle bacini mentre il titolare, non riuscendo a calmarlo, a quel punto ha chiamato i Carabinieri. Un’iniziativa che ha finito per mandare in escandescenze, ancora di più, il 41enne che in tutta risposta ha danneggiato la vetrina delle bibite e per la rabbia ha scaraventato una bottiglia di birra sul pavimento mandandola in mille pezzi.
Una volta giunti sul posto due Carabinieri del Norm di Olbia hanno protetto la ragazza e anche grazie all’intervento di due agenti di una volante della Polizia, sono riusciti ad ammanettarlo e caricarlo in auto. Una volta identificato (l’albanese aveva già avuto precedenti per rissa avvenuta due anni fa in viale Vittorio Veneto), l’uomo è stato tradotto in carcere a Bancali a disposizione del magistrato.
































