Grande successo per la società Taekwondo Terranova di Olbia che, nel campionato regionale disputato a Oristano, è arrivata a conquistare ben sei medaglie d’oro.
Gli atleti, guidati dai Maestri Marco Varrucciu 7° Dan e Roberto Carrus 5° Dan, hanno portato in Gallura 11 medaglie in totale.
Gli ori sono andati a Mattia Firinaiu, Alessandro Mariani, Martina Varrucciu, Eva Filigheddu, Gabriele Varrucciu e Lorenzo Arru. Due argento con Simone Deiana e Daniel Congiattu e tre Bronzi con Matteo Ferinaio, Vincenzo Parrino e Gabriele Firinaiu.
La Kim do Kwan Berchidda (stessi Maestri) con un solo atleta, Sebastiano Grixoni, si è inoltre aggiudicata l’oro.
La società Tekwondo Terranova Olbia, si è poi aggiudicata il 2° posto fra le società partecipanti nella categoria Junior.
Questi risultati si sommano a quanto il 7 novembre 2021 sempre a Oristano si è svolto il Campionato Regionale di Forme, per le categorie Cadetti A, Junior e Senior e Master: in quell’occasione la Taekwondo Terranova Olbia, ha partecipato con sei atleti ottenendo l’oro con il Maestro Roberto Carrus, Matteo Ferinaio, Rebecca Padre, Gabriele Camporelli e Sarah Longoni, il bronzo con Chiara Piredda, ottenendo un secondo posto sia nella categoria Cadetti A junior che nella categoria Senior e Master.
































