★ VIDEO ★ Zaino in spalla a bordo di uno scooter Liberty aveva appena superato il passaggio a livello e stava percorrendo via Mameli quando ha scelto di sorpassare un Suv. È accaduto alle 9:00 di questa mattina. Il giovane di 17 anni, però, non si è accorto che il Fuoristrada stava svoltando a sinistra e non è riuscito a evitare l’impatto.
Il ragazzo è stato sbalzato dalla moto ed è finito sul marciapiede rischiando di battere la testa contro l’aiuola in cemento. Per fortuna il casco lo ha protetto. Per questo, quando sono arrivati i soccorsi, ha collaborato in maniera lucida e cosciente con gli operatori che lo hanno sistemato nella barella spinale e trasportato in ambulanza al Giovanni Paolo II.
Il ragazzo lamentava dolori al fianco provocati dalla rovinosa caduta ma il suo quadro clinico è apparso buono. La Polizia Locale, giunta sul posto, ha interrogato il conducente del Suv, un quarantenne di Olbia che ha sostanzialmente confermato quanto dichiarato agli agenti da alcuni testimoni.
Il traffico, intenso, ha subito rallentamenti in ambo i sensi di marcia in attesa del completamento dei rilievi. Di seguito il video della scena dell’incidente ►































