Musica in primo piano alla scuola Armando Diaz – sezione distaccata di Isticadeddu: per gli alunni delle classe 1° e 2° N sezione musicale l’anno scolastico si è concluso con un grande spettacolo.
Dalla Traviata di Giuseppe Verdi per finire con la colonna sonora di Harry Potter passando fra gli spartiti di Paganini, Beethoven e John Lennon, con la direzione e l’organizzazione dei docenti Mattia Deiana, al pianoforte, Alessandro Sammatrice, al clarinetto, Ottavio Cocco, alle percussioni e Marco Fozzi alla chitarra.
Un messaggio di speranza alla fine di un periodo difficile e incerto per tutti, che il quartetto di docenti e i giovani musicisti hanno voluto regalare al numeroso pubblico presente.
Lo spettacolo, fortemente voluto dalla Dirigente Fabiola Martini, dalla Presidente di Istituto Giovanna Asara e dal vice Presidente Savigni, è stato appoggiato dal comitato di quartiere di Isticadeddu sempre più convinto che manifestazioni come questa siano la chiave per la riqualifica del quartiere.
































