Olbia 10 novembre 2025 – Un grave incidente si è verificato nella tarda mattinata in via Mincio, a Olbia, dove una moto e un’auto si sono scontrate violentemente. Sul posto è intervenuta la Polizia locale, guidata dal comandante Giovanni Mannoni, per i rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro.
Secondo le prime informazioni, il conducente del ciclomotore, un ragazzo di 18 anni residente a Olbia, è rimasto gravemente ferito riportando diverse fratture. È stato trasferito in codice arancione al Policlinico di Sassari per accertamenti e cure specialistiche. Anche la conducente della vettura, una Ford Fiesta guidata da una giovane di 23 anni, anch’essa residente a Olbia, è stata accompagnata all’ospedale per le verifiche mediche del caso.
La Polizia locale ha eseguito tutti i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Secondo quanto emerso, saranno elevate violazioni amministrative e inoltrate segnalazioni alla Procura e alla Prefettura per la sospensione delle patenti di guida dei due conducenti, come previsto dalle procedure in caso di sinistri con feriti.
L’area è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici.
































