I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia hanno tratto in arresto questo pomeriggio un ventisettenne olbiese con numerosi precedenti di polizia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, durante il servizio di osservazione di una casa del centro di Olbia, già da tempo attenzionata, nei pressi del parco Fausto Noce, hanno notato un viavai sospetto di giovani. Durante il tentativo di controllo di un ragazzo appena uscito dall’abitazione, il giovane, alla vista dei Carabinieri, si è dato precipitosamente alla fuga, facendo perdere le sue tracce all’interno del Parco.
La successiva perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione da cui poco prima era uscito il ragazzo ha permesso di rinvenire 100 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, nonchè materiale per il confezionamento, di proprietà dell’occupante della casa.
Il giovane è stato arrestato ed è ristretto al regime dei domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa della direttissima.
































