SAN TEODORO. La stagione estiva sta per entrare nel vivo e con lei la riattivazione delle soste a pagamento in centro e vicino alle spiagge.
Anche per quest’anno la giunta comunale ha deliberato che da giovedì 1 giugno a venerdì 15 settembre le vie Del Tirreno, Gramsci, Lu Impostu, Puntaldia, Lucca, Cala d’Ambra, Olbia, oltre ai parcheggi de La Cinta, Cala Suaraccia, Capo Coda Cavallo e Punta Est, saranno a pagamento con la tariffa oraria rimasta invariata di 1 euro per un totale di 740 stalli.
In largo Dei Platani e Lussu, piazza Gallura, via San Francesco e via Del Tirreno fino alla prima intersezione con via Nuoro e nella borgata di Montepetrosu in via Di Li Graniti sarà istituito il disco orario di 60 minuti.
Inoltre, per venire incontro soprattutto alle esigenze dei turisti senza auto sempre da giovedì 1 giugno, sarà attivo il servizio “San Teodoro beach bus”. Nei mesi di giugno e settembre sarà in servizio la linea 1 che farà la spola da La Suaredda a Capo Cavallo con 6 corse giornaliere in andata e altrettante in ritorno.
A luglio e agosto le corse saranno potenziate con 2 linee. Il servizio, a pagamento, è effettuato da Teuco Viaggi. Gli orari sono scaricabili dalla pagina Facebook dell’azienda, del comune di San Teodoro o dell’Ufficio Turistico.
































