TORINO. Si è conclusa con uno schiacciante 3-0 per la Juve la partita di ieri sera contro il Bologna. Ad aver portato bene alla squadra, che non vinceva da un mese, Salmo che si è esibito in un dj set prima del fischio d’inizio.
Il rapper olbiese ha suonato dall’alto degli spalti dello Juventus Stadium, dominando la scena e polarizzando l’attenzione dei tifosi. Per la sua esibizione ha indossato la maglietta bianconera con il numero 23, quello del terzo portiere della Juve, Carlo Pinsoglio.
Visto il risultato, l’artista verrà riconfermato dalla squadra di Allegri sabato prossimo quando i bianconeri affronteranno il Milan a San Siro?
@juventus Proud to have you with us, SALMO! 🫶 #Juventus #Salmo #Tiktokcalcio #JuveBologna ♬ suono originale – juventus
































