Dal 25 maggio ripartono i prestiti e le restituzioni dei libri nella Biblioteca Simpliciana, sospesi a causa dell’emergenza covid-19.
Per prendere uno o più volumi in prestito, sarà necessario cercare il titolo che interessa su www.librami.it/olbia per verificare che lo stesso sia disponibile. A quel punto bisognerà chiamare il numero 078926710 per fissare l’appuntamento per il ritiro.
Per le restituzioni invece si dovrà sempre chiamare il numero 078926710 per fissare l’appuntamento.
“Abbiamo voluto fortemente la ripresa del servizio della Biblioteca Civica Simpliciana a favore dell’utenza. Riprende così il rapporto tra la struttura bibliotecaria e la comunità, tra il libro e il lettore. – commenta l’Assessora alla Cultura Sabrina Serra – La pandemia ha necessariamente fermato questo rapporto ma ora, con forza ed entusiamo, ripartiamo.”
“Vi aspettiamo – conclude Sabrina Serra – consapevoli di dover lavorare per riavviare anche tutte le altre numerose e interessanti attività della nostra Biblioteca”.
La direzione della Biblioteca e l’assessorato alla Cultura del Comune di Olbia avvisano che sarà obbligatorio recarsi all’appuntamento con mascherina senza filtro e guanti, seguendo le disposizioni del personale.
































