I Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia, insieme ai Carabinieri di Nuoro, hanno arrestato due uomini indagati per il reato di rapina aggravata in concorso commessa ai danni dell’hotel Baia Aranzos di Golfo Aranci avvenuta nella notte del 21 agosto scorso. L’arresto è avvenuto in esecuzione della misura cautelare richiesta dalla Procura della Repubblica di Tempio Pausania,
Nel corso delle attività investigative è emerso che i due avevano raggiunto l’albergo con un’auto dalla quale avevano rimosso la targa e, dopo aver legato e picchiato l’addetto alla reception, avevano asportato la somma di 6.000 circa in contanti, custodita nella hall.
I Carabinieri sono riusciti ad individuare nell’immediatezza della rapina l’autovettura utilizzata e successivamente grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza, alla descrizione fornita dalla vittima e alle testimonianze di altre persone informate hanno individuato due uomini, entrambi originari di Ozieri.
Dopo alcuni giorni di ricerche in sinergia con la Procura della Repubblica di Tempio Pausania è stato possibile eseguire la misura cautelare personale emessa nei confronti dei due indagati, localizzati a Olbia e a Nuoro.
































