Si rinnova il direttivo della Rassinaby Racing, associazione organizzatrice del Rally dei Nuraghi e del Vermentino. Pietro Calvia è stato eletto presidente, Alessandro Taras (presidente uscente) vice, Mirko Fresu segretario, mentre Gianluca Serra e Leonardo Piga consiglieri.
Il 21º Rally dei Nuraghi e del Vermentino, in programma a Berchidda il prossimo ottobre, sarà il quinto round del Campionato Italiano Rally Terra e sarà valido anche per la Coppa Rally di Zona 10, il Campionato Regionale Delegazione Sardegna e i trofei Mrf, Michelin, M e R Italian. In concomitanza, anche il 6º Rally Vermentino Historicu e il 5º Baja Vermentino Terre di Gallura, rispettivamente validi per il Campionato Italiano Rally Terra Storico e per l’Italiano Cross Country Ssv.
“Ventitré anni fa siamo partiti con con l’idea di fare una ronde e siamo arrivati fino al Campionato Italiano Rally Terra, a cui si sommano le altre due titolazioni tricolori di Storico e Cross Country – dichiara Calvia -. Nel tempo abbiamo acquisito sempre maggiore consapevolezza delle nostre potenzialità. Non ci mettiamo limiti, vogliamo migliorare ancora per entrare nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco”.
Soddisfatto anche Alessandro Taras: “Ci aspettano tante altre sfide ma guardiamo al futuro con serenità e tranquillità. Siamo all’opera, lunga vita alla Rassinaby Racing”.
































