GOLFO ARANCI. Giuseppe Fasolino ce l’ha fatta. Alla lettura delle affluenze delle ore 12:00 aveva già superato il quorum e questo ha determinato l’automatica elezione a sindaco dell’attuale consigliere regionale di minoranza eletto con i Riformatori. “Non era facile – ha detto a caldo – perché con una sola lista la gente poteva essere meno motivata a partecipare ma non è successo”.
Golfo Aranci, dunque, ha il suo nuovo sindaco e succede a Mario Mulas che ha concluso il suo quinquennio. Prima di Mulas, Fasolino aveva già ricoperto il ruolo di primo cittadino per due mandati di seguito. “Eravamo molto fiduciosi sul risultato e, ovviamente, siamo molto contenti – ha commentato il nuovo sindaco -. Golfo Aranci si è dimostrata matura e ha scelto di andare a votare. Grazie a tutti i golfarancini e grazie a tutti coloro che si sono messi in gioco candidandosi insieme a me”.
Ora la corsa si farà sulle preferenze. A questo proposito Fasolino ha detto che “il risultato elettorale che verrà fuori dallo spoglio di domani sarà importantissimo per l’assegnazione del vice sindaco e dell’intera giunta”.
































