PORTO ROTONDO 17 giugno 2025 – Il sipario si alza su un anno di passione e amore per la danza. Il 20 e 21 giugno alle ore 21:30, il Teatro Ceroli di Porto Rotondo si trasforma in un caleidoscopio di movimenti e colori. Gli allievi del centro didattico Stage One di Olbia, diretto da Mavi Careddu, tornano protagonisti dell’annuale saggio-spettacolo di fine anno accademico.
Due serate, dal titolo “Trame di danza”, per celebrare i frutti dell’apprendimento raccolti nel prestigioso centro multidisciplinare cittadino. Venerdì 20 giugno andrà in scena “Ritmi di danza”, uno spettacolo che darà voce a coreografie originali interpretate attraverso gli stili e le tecniche insegnate dai maestri: danza classica, hip hop, danza moderna, tip tap, danza contemporanea, acrobatica, breakdance e jazz-musical.
Sabato 21 giugno sarà la volta de “Il giro del mondo in 80 danze”, il viaggio immaginario che trasporterà gli spettatori attraverso i continenti a bordo dei più diversi mezzi di trasporto. Francia, Spagna, Russia, Grecia, Ungheria, Inghilterra, America, Cina, Egitto e naturalmente l’Italia: un itinerario che verrà percorso dai 200 allievi, dai piccolissimi fino agli adulti dei corsi avanzati.
La direzione artistica è affidata a Mavi Careddu che può contare sul fondamentale supporto artistico, tecnico e coreografico degli insegnanti di Stage One: Nicoletta Panu per la danza classica, Diletta Antolini (danza classica e contemporanea), Fabio Pirodda (hip hop, breakdance e danza acrobatica), Federico Senes (musical e jazz), Ilaria Cossu (tip tap). Arricchiscono il programma alcune coreografie originali firmate da Eleonora Peduzzi, Theo Piu e Amelia Aramu.
I biglietti sono acquistabili presso la sede di Stage One oppure direttamente alla biglietteria del Teatro Ceroli, aperta prima dell’inizio degli spettacoli.
































