OLBIA. È stato rinnovato il direttivo della Polisportiva La Salette di Olbia. Il neo presidente, che subentra a Tonino Tardio, è Nino Sanciu mentre Gabriele Carta e Sorin Borcea sono stati nominati vice presidenti. Il direttore sportivo è Gianfranco Falferi, Giancarlo Putzu è stato nominato segretario e responsabile dell’area tecnica, ed Ennio Alias tesoriere. Valentino Trofa e Gianni Muresu sono gli altri due responsabili dell’area tecnica.
“Siamo passati dal campionato Csi fino a raggiungere la prima categoria – fanno sapere dalla Polisportiva -, un risultato che non solo onora la nostra società ma rappresenta anche un importante successo per la città di Olbia. La Polisportiva La Salette Olbia è oggi la seconda squadra di calcio della città, dopo l’Olbia Calcio, portando con orgoglio il nome di Olbia sui campi di prima categoria.
Continueremo a lavorare con dedizione – dicono dalla squadra – tenendo saldi i principi fondamentali su cui La Salette Olbia è stata fondata: promuovere i valori dello sport, dell’integrazione e del fair play, seguendo l’ispirazione e gli insegnamenti della parrocchia de La Salette. Ringraziamo tutti i nostri tifosi, sponsor e collaboratori per il continuo sostegno e la fiducia. Insieme, continueremo a crescere e a portare avanti i colori della nostra squadra, con l’ambizione di scrivere nuove pagine di successo nella storia del calcio di Olbia”.
































