Il nome “Pipol” dice già tutto: pizza + pollo, e si pronuncia come “people”, cioè persone. E sono le persone, giovani e meno giovani, il centro d’interesse di questo nuovo locale pieno di allegria e di colore. Pipol ha aperto da poco a Olbia ed è nato sul modello degli street-food che i due giovani titolari olbiesi hanno più volte incontrato e frequentato nei loro viaggi a Las Vegas, San Francisco e New York.
Pipol è dedicato esclusivamente al cibo di strada. Il pollo fritto, declinato in tutte le varianti: cosce, alette, cotolette, polpette, è servito con patatine fritte (l’unico prodotto surgelato) proprio come negli street food americani ma cotto al momento con la cura della materia prima tipica del nostro Paese. E non potevano mancare gli hamburger, preparati con carne di ottima qualità.
Pipol fa la spesa ogni giorno, e la pizza, il classico dello street italiano è impastata con farina campana e condita con pomodoro e mozzarella sardi.
Aperto tutti i giorni dalle 19:00 fino all’una del mattino, Pipol è un punto d’incontro per ragazzi di tutte le età che vogliono cenare fuori con poca spesa ma anche per famiglie che scelgono i piatti da asporto.
Oltre al pollo con patatine, Pipol offre polpette, nuggets di pollo, hamburger, arancini di riso, melanzane impanate e fritte, e alla griglia, pizza in mille varianti e perfino le nostre seadas.
Per consultare il menu, che riserva altre gustose sorprese, visitate il sito www.pipolfood.it oppure scaricare la app “Pipol Food” sia per Android che per IOS. La prima applicazione sarda interamente realizzata al servizio del locale.
































