Un’estate sicuramente non facile quella del 2020 ai tempi del coronavirus, ma che non ha fermato gli eventi culturali e la voglia di divertimento. Ecco alcuni dei principali eventi dei prossimi giorni a Olbia e in Costa Smeralda.
Sabato 25 luglio
Dalle ore 22.30, al Caffè Gregorio si canta con i tormentoni estivi con dj TERZ.
Dalle ore 21:00 cena-spettacolo al New Mary Bistrot di Piazza Regina Margherita con Carlo Addis e la Smaila’s Band.
Al Blu Beach di Marinella, dalle 19:00, musica Hip Hop e Trap.
IlCountry Club di Porto Rotondo ospita Jerry Calà, re della dolce vita e delle notti della Costa Smeralda in una serata dove ci saranno passato e presente della musica e del cinema.
Al Phi Beach musica con il dj sudafricano Black Coffee.
Il Sopravento di Porto Cervo diventa The Temple, grazie al trasferimento dell’agenzia di eventi Uncoventional, organizzatrice tra gli altri degli Holi Dance Festival, in uno dei club storici della Costa Smeralda. Doppio appuntamento in calendario per questo fine settimana: sabato The Gardens of Babylon e domenica per la prima volta in Sardegna arriva Flower Power.
Domenica 26 luglio alle 21:00
“Time to dance again”. Saggio-Spettatolo messo in scena da Claudio e Desirèe Rocco. Teatro di Porto Rotondo.
In via Dante, ci sarà il primo appuntamento degli “Incontri sul golfo” organizzati dall’associazione Insula Felix con la presentazione dei libri “Olbia. Luoghi, storie, persone” di Flavio Fara e di “Le sirene hanno smesso di cantare” di Gaetano Mura.
Sempre a Porto Cervo martedì 28 dalle ore 20, presso la struttura AllegroItalia, si terrà la terza edizione della Fashion Night con moda, musica e cultura protagonisti dell’evento condotto dalla giornalista Barbara Castellani con la regia di Mauro Calandra. Saranno presentati due libri: “La stella più bella” di Cinzia Ciddi e “Il bisturi della felicità” di Silvio Smeraglia.
































