ARZACHENA. Mr Rain si esibirà il 10 aprile, lunedì di Pasquetta, a Cannigione. Lo comunica l’amministrazione comunale.
Il concerto del cantante presente al Red Valley 2022 ed arrivato terzo al Festival di Sanremo con “Supereroi” si terrà al parco Riva Azzurra.
L’evento, a ingresso gratuito, è promosso e finanziato dall’Assessorato allo Sport e Spettacolo guidato da Nicoletta Orecchioni. “Mr Rain ha spopolato a Sanremo con un testo e uno stile che hanno conquistato il grande pubblico in tv e sui social media. Ho pensato fosse l’artista giusto per l’atteso concerto di Pasquetta ad Arzachena – dichiara l’assessora Orecchioni -. Cavalchiamo l’onda del successo di questo giovane fenomeno già molto amato, che con la sua energia e il suo entusiasmo porterà grande visibilità all’intera destinazione con l’evento che apre il calendario 2023.
Un calendario che vuole puntare alla qualità e all’effettivo riscontro in termini di prestigio e notorietà per il nostro paese. Per la scelta di spettacoli e artisti, infatti, darò priorità a grandi progetti da calendarizzare come appuntamenti fissi. È fondamentale, e doveroso, spendere le risorse pubbliche per investimenti a lungo temine che diano valore e visibilità al territorio”. L’organizzazione del concerto è a cura della R&G Music.
































