Olbia 1 settembre 2025 – L’atletica si presenta ai più giovani con un appuntamento aperto a tutti. Lunedì 8 settembre alle 17.30 il Parco Fausto Noce ospiterà l’Open Day organizzato da Academy Olbia Atletica & Sport con il sostegno della Federazione Italiana di Atletica Leggera. L’iniziativa è rivolta a bambine e bambini dai 4 anni in su e offre la possibilità di provare gratuitamente attività motorie di base, giochi di corsa, prove di salto e lancio.
L’evento sarà anche l’occasione per presentare i corsi della nuova stagione sportiva, pensati per accompagnare i più piccoli nella scoperta dell’atletica e per offrire a ragazzi e ragazze un percorso di crescita fisica ed educativa.
Gli istruttori qualificati proporranno esercizi semplici e divertenti, con l’obiettivo di avvicinare i giovani alle discipline dell’atletica leggera in un contesto sicuro e inclusivo.
Per informazioni e iscrizioni sono disponibili i numeri: 338 9086464, 346 8278500, 347 4724008 e 347 5080498.
































