Olbia 25 dicembre 2025 – Una segnalazione arrivata da un frequentatore del parco Fausto Noce riporta un episodio di presunta esibizione oscena avvenuto nel pomeriggio di Natale. Il fatto sarebbe accaduto intorno alle 16, nei pressi dei giochi per bambini, mentre una famiglia si trovava nell’area del campo da basket.
Secondo il racconto, la moglie dell’uomo avrebbe incontrato un individuo che camminava con i genitali esposti. Spaventata, avrebbe contattato immediatamente il marito ma la persona si sarebbe allontanata prima che potessero intervenire o identificarla.
“Verso le 16 mia moglie ha deciso di andare via per riaccompagnare mia nipote a casa e purtroppo all’altezza dei giochi per bambini ha incontrato un extracomunitario che camminava con i genitali fuori – ci informa il marito -. Lei spaventata mi ha chiamato immediatamente ma purtroppo era andato via”.
Nella segnalazione viene evidenziata anche una richiesta di maggiore presenza di controlli, soprattutto nelle giornate in cui il parco risulta meno frequentato. “Sarebbe più opportuno presidiare il parco soprattutto nelle giornate in cui è meno frequentato per dare più sicurezza alle persone che ci vanno”.
































