Olbia. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Olbia hanno arrestato tre persone con l’accusa di traffico di stupefacenti. Si tratta di P.F., 44 anni, P.E., 32 anni, e S.I., 22 anni.
L’operazione è scaturita a seguito di indagini e attività di osservazione sul campo, durante le quali i militari hanno assistito a una cessione di droga fra i tre, avvenuta nel quartiere Sacra Famiglia.
Dopo lo scambio, i due più giovani, un uomo e una donna, si sono allontanati in auto ma quando si sono accorti di essere inseguiti dai Carabinieri hanno tentato di disfarsi della droga lanciando una busta bianca dal finestrino. All’interno dell’involucro sono stati trovati circa 300 grammi di cocaina. I due sono stati bloccati.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare dell’abitazione del 44enne, identificato come colui che aveva ceduto la droga, i militari hanno rinvenuto ulteriori 400 grammi di cocaina.
I tre arrestati sono stati tradotti presso il carcere di Bancali, dove rimangono a disposizione dell’autorità giudiziaria.
































