★VIDEO★ OLBIA. Un successo che ha sorpreso per primi gli organizzatori dell’evento dedicato al pugilato tailandese, più noto come Muay Thai, capaci di portare in città il coach più richiesto del pianeta, Trainer Gae e il campione mondiale Superbon Banchamek.
Sul tappeto della palestra di via Nanni si sono confrontati oltre trecento atleti provenienti dalla Penisola e da tutta la Sardegna. Per questo motivo Gabriele Manunta, organizzatore insieme a uno staff di appassionati, della “DM Team Fight Cup Olbia”, auspica che la manifestazione possa ritagliarsi una collocazione importante nel ricco calendario di eventi, stage e gare agonistiche nel panorama nazionale.
Per quanto riguarda la competizione agonistica di Kickboxing contatto leggero, hanno gareggiato 60 giovani provenienti da tutta la Sardegna e hanno dato vita a 30 incontri.
Tra gli atleti del DM Team l’oro è andato a Francesco Fiori (cat. 80 kg), Giuseppe Mocci (cat. 70 kg), Mario Gallus (cat. 70 kg), Alessandro Deiana (cat. 60 kg) e Diego Zanda.
Pareggio nella cat. 65 kg, menzione particolare (perchè da 13enne ha affrontato Gabriele Peirani del Team Peirani, di 2 anni più grande) a Samuele Cabras (cat. 75 kg) e Nicolò Altana (cat. 55 kg).
infine, medaglia d’argento a Giuseppe Pala (cat. 60 kg) e bronzo a Gabriele Meloni (cat. 60kg).
Questa mattina siamo a andati a seguire una parte dello stage dei due campioni di Muay Thai. Di seguito il video ▼
































