OLBIA. L’intera giornata del 6 gennaio sarà dedicata alla befana. L’amministrazione comunale di Olbia chiude i festeggiamenti natalizi con la simpatica e indistruttibile vecchina, in arte “la befana”.
6 gennaio mattina. L’appuntato per il suo arrivo, dopo innumerevoli volteggi, è per bambini e famiglie ai piedi della ruota panoramica. Come al solito sarà accompagnata dai Vigili del Fuoco protagonisti dello spettacolare atterraggio con la scopa.
6 gennaio pomeriggio. Alle ore 16:30 “Epifania in Allegria” con gli attori e i giocolieri di “arte in strada”, piazza Biblioteca e per le vie del centro.
Sabato 7 gennaio. Alle ore 18:00, palazzo comunale ex scolastico, si esibirà il “Movin’on up gosplel Choire” in un nuovissimo programma di concerto Gospel.
“Concludiamo il calendario di eventi di queste festività con le iniziative in programma per il 6 e 7 gennaio – comunica l’assessora della Pubblica Istruzione Sabrina Serra -. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione di tutti gli eventi. Ringrazio i Vigili del Fuoco per la insostituibile collaborazione relativa alla discesa della befana in programma per la mattina del 6 gennaio, iniziativa molto attesa che riprende dopo la sospensione dovuta alla pandemia. Vi aspettiamo per trascorrere insieme dei momenti spensierati e in allegria”.
































