OLBIA. Sono state le guardie zoofile a intervenire per prime nel tentativo di sedare una rissa che sembrerebbe scoppiata almeno tra quattro minorenni. É accaduto intorno alle 21:00. Uno dei ragazzi coinvolti sarebbe stato ferito con un coltello mentre un altro è stato prelevato dalla Polizia di Stato.
Sarà tutta da chiarire la dinamica di una mega rissa in cui si sarebbero affrontati quattro giovanissimi nei pressi dello spartitraffico di via Roma all’incrocio con via Mameli e via Firenze. A quanto è dato sapere una pattuglia delle guardie ambientali dell’Anpana, di passaggio in zona, si è inserita nel gruppo nel tentativo di calmare gli animi. In pochi istanti si sono riversati in strada tanti ragazzi, almeno un centinaio secondo i testimoni.
Nel frattempo sono giunti sul posto gli agenti della Polizia di Stato e, a supporto, i Carabinieri e la Polizia locale. I quattro protagonisti, tra questi uno sarebbe stato ferito con un coltello, sono riusciti ad allontanarsi mentre uno è stato caricato in auto e portato in Commissariato per essere interrogato. Maggiori dettagli si conosceranno nella giornata di domani.
































