OLBIA. Volgono al termine i lavori di ristrutturazione nel punto vendita di viale Aldo Moro del Dettorimarket seguendo la falsariga de “Il Viale” di Arzachena.
“Il gruppo Dettorimarket crede nel potenziale della Gallura – dice il manager Pietro Dettori che annuncia l’apertura per il prossimo 12 ottobre – e lo fa investendo e offrendo più servizi, ma non solo. L’innovazione è insita in questo format che nel tempo sarà esportato in tutti i punti vendita. Ogni area, infatti, valorizza i prodotti locali e le eccellenze del nostro territorio in un percorso di spesa veloce e comodo: pescheria, macelleria, gastronomia interna con produzioni artigianali su base quotidiana, cantina di vini a temperatura controllata e tanto altro”.
Tra le novità tecnologiche i nuovi banchi frigo che limitano la dispersione energetica, l’illuminazione a led, l’eco compattatore e i carrelli prodotti con plastica riciclata. L’innovazione va oltre il nuovo supermercato di viale Aldo Moro, con l’imminente installazione di pannelli fotovoltaici nel punto vendita di Arzachena.
“Tra i recenti progetti prossimi all’apertura, – aggiunge Pietro Dettori – c’è anche il nuovo caseificio di Arzachena che si trova vicino alla sede centrale Dettorimarket e al pastificio. Tutti i prodotti realizzati dal pastificio e dal caseificio sono infatti distribuiti giornalmente nei punti vendita ed è possibile trovarli sotto il marchio “aMori di Sardegna”. Questa ristrutturazione rappresenta un nuovo punto di partenza e un segnale di continuità della nostra filiera alimentare”.
































