Un uomo di 50 anni, Nello Cosenza, ex dipendente Meridiana, residente a Olbia, è morto nelle acque di Pittulongu mentre faceva il bagno con la maschera. Il corpo dell’uomo è stato notato, riverso, a circa 10 metri dal bagnasciuga da alcune donne che passeggiavano lungo la spiaggia introno alle 13:00.
L’intervento dei medici del 118, giunti sul posto dopo che un bagnino in servizio sulla spiaggia lo aveva riportato a terra, non è servito ad altro se non a constatarne il decesso.
Da una prima ipotesi è possibile che l’uomo possa aver avuto un malore fatale. La Guardia Costiera di Olbia si è attivata immediatamente per informare della tragedia la famiglia.
Recentemente Nello Cosenza era stato vittima di almeno due terribili incidenti stradali. Il primo è avvenuto nel luglio del 2020 in Estonia quando si trovava in escursione con l’amico Giuseppe Uccula. Il secondo incidente stradale, al quale era miracolosamente sopravvissuto, è avvenuto nel gennaio di quest’anno quando, con la sua Twingo, si era scontrato frontalmente con un Tir.
La tragedia di oggi, oltre ai familiari, ha commosso i tanti amici olbiesi. L’uomo lascia la moglie e una figlia.
LEGGI ANCHE:
Incidente motociclistico a Tallinn. Olbiese in gravi condizioni. Ferito il compagno di viaggio
































