Olbia 17 agosto 2025 – Traffico in tilt nella tarda mattinata lungo la strada per la Costa Smeralda a causa di un incidente avvenuto nei pressi di Cugnana che ha coinvolto quattro auto. Una ragazza è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Olbia.
Secondo una prima ricostruzione, un’Audi Q5 ha tamponato una Peugeot che a sua volta ha impattato contro una Mercedes. La stessa Peugeot, dopo il primo urto, è carambolata sulla corsia opposta scontrandosi con una BMW.
L’impatto ha provocato lunghe code e rallentamenti, con gli automobilisti costretti a cambiare strada per oltre un’ora lungo l’arteria principale che conduce alla Costa Smeralda. Un imbuto che anche senza sinistri non consente un traffico regolare ai migliaia di veicoli in marcia.
Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Tempio Pausania, coordinata dal comandante Domenico Chirizzi, per i rilievi e la gestione della viabilità.
La ragazza ferita è stata soccorsa e trasferita in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Le sue condizioni non sono apparse gravi.

































