OLBIA. Partirà il prossimo 21 novembre la seconda sessione del progetto didattico “Impara l’inglese al museo” organizzato dall’Aasociazione Centro culturale Alghero in collaborazione al comune di Olbia. Si inizierà con i test d’ingresso dei livelli B1 intermediate (secondo modulo) e B2 upper-intermediate (primo modulo).
Mercoledì 22 novembre avranno luogo invece i test d’ingresso per i partecipanti ai livelli A1-A2 elementary e pre-intermediate e B1 intermediate (primo modulo). La graduatoria relativa ad ammessi e non ammessi ai corsi è disponibile per la visione all’Albo Pretorio online e nella sezione Notizie del sito del comune di Olbia.
“Rimangono ancora posti disponibili per i moduli B1 intermediate (secondo modulo) e B2 upper-intermediate (primo modulo) – fanno sapere dal Comune – ed è quindi ancora presentare la relativa domanda. Verrà sempre seguito l’ordine cronologico di data e ora di acquisizione delle istanze all’Ufficio protocollo generale (nel caso di inoltro mediante PEC, farà fede la data e l’orario di arrivo delle stesse alla casella di posta certificata istituzionale”.
I quattro moduli si svolgeranno presso l’aula didattica del museo archeologico, in via Isola Peddone, e avranno una durata di 24 ore. Si articoleranno in due incontri alla settimana con lezioni frontali della durata di 1 ora e mezza ciascuna, secondo il calendario:
- A1-A2 elementary e pre-intermediate il mercoledì e il venerdì dalle 16.00 alle 17.30
- B1 intermediate (primo modulo) il mercoledì e il venerdì dalle 17.30 alle 19.00
- B1 intermediate (secondo modulo) il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 17.30
- B2 upper-intermediate (primo modulo) il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 19.00.
































