OLBIA. Va in archivio la X edizione della rassegna musicale organizzata dalla scuola media Ettore Pais. Durante i tre giorni della manifestazione si sono esibiti gli alunni della Pais, della Armando Diaz e degli istituti comprensivi Lai di Olbia, Li Punti di Sassari e Ruzzittu di Arzachena.
“È stato emozionante vedere l’impegno e la passione dei ragazzi – ha dichiarato il direttore artistico, Giuseppe Fresi Roglia -. Questo evento non è solo un concorso ma un’occasione per far crescere i nostri giovani musicisti, per stimolare la loro creatività e per avvicinarli al mondo della musica con entusiasmo e dedizione. Siamo orgogliosi del loro percorso e dei risultati ottenuti”.
Alla realizzazione dell’evento hanno collaborato i docenti Louis Massa, Gillan Capra, Francesco Campili, Alessandro Ghironi, Francesca Rossi, Riccardo Berutti e Stefano Petrosino. Il dirigente scolastico Vito Gnazzo ha fortemente sostenuto l’iniziativa patrocinata dal comune di Olbia.
“Gli studenti che hanno partecipato – fanno sapere dalla Ettore Pais – riceveranno un attestato con il premio e il punteggio ottenuto. Una graduatoria di merito sarà presto pubblicata online sul sito della nostra scuola”.
































