★VIDEO★ OLBIA. Come hanno trascorso nove giorni senza vestiti e cibo? Chi li ha aiutati? E soprattutto, stavano scappando perchè temevano di essere arrestati? A queste e ad altre decine di domande, Karol Canu, 17 anni, e Giuseppe Contini, 15 anni, dovranno rispondere domani, o al massimo lunedì, in un serrato confronto con il vice questore di Olbia Raffaele Bracale che coordina le indagini sull’allontanamento volontario dei due minori.
Serrato perchè il colpo di scena arriva in serata. I due rischiano l’arresto perchè gravemente indiziati del reato di tentata rapina a mano armata. La notizia che ha l’effetto di una bomba, arriva dal vice questore Raffaele Bracale. La notizia circolava con insistenza durante la settimana. karol e Giuseppe avrebbero preso d’assalto un negozio del centro gestito da un cittadino del Bangladesh con una pistola scacciacani. Sarebbero quindi scappati per sfuggire all’arresto. Questa è la pista più verosimile seguita dalla Polizia.
Ora, però, i due ragazzi di certo non potranno più scappare davanti alle responsabilità di quanto accaduto. Karol e Giuseppe stavolta dovranno rispondere senza alcuna reticenza. Altro che marachella. I due hanno struttura mentale e cervello ben funzionate. Lo hanno dimostrato facendo scientificamente perdere ogni traccia.
Prima della nota della Polizia di Stato, quando ancora non si parlava di fermo dei due ragazzi, abbiamo sentito il colonnello Michele Monti. Di seguito il video⬇️
































