OLBIA 6 agosto 2025 – Volotea ha siglato un accordo di interlinea con Air Caraïbes e French bee che semplifica i collegamenti tra sei città italiane, tra cui Olbia, e diverse destinazioni intercontinentali con scalo a Parigi Orly.
L’intesa prevede un viaggio integrato: i passeggeri potranno acquistare un unico biglietto, usufruire del trasferimento automatico dei bagagli fino alla meta finale e di coincidenze ottimizzate nello scalo parigino, principale hub della collaborazione.
Le rotte rese disponibili grazie a questa sinergia includono mete nei Caraibi (Cancún, Santo Domingo, Punta Cana), nelle Antille, in Guyana Francese, Polinesia Francese, Québec, La Réunion e, nel caso di French bee, anche negli Stati Uniti (Miami, Los Angeles, Newark e San Francisco).
“Connettendo le nostre città europee a queste destinazioni di lungo raggio via Parigi-Orly, arricchiamo l’esperienza dei nostri clienti e rafforziamo il nostro impegno per offrire soluzioni di viaggio pratiche e integrate” dichiara Carlos Muñoz, fondatore e CEO di Volotea.
Secondo la compagnia, l’accordo punta anche a valorizzare le città europee collegate a Parigi da Volotea, come Olbia, favorendo i flussi turistici da e verso i mercati internazionali.
































