OLBIA. Anche quest’anno riprendono le selezioni gratuite del maestro Giovanni Budroni per “Casa Sanremo”. Sono aperte a cantanti, cantautori, duo e band sarde, e si svolgeranno tra novembre e dicembre.
Chi verrà scelto si esibirà al teatro Palafiori di Sanremo durante il Festival edizione 2024. “Così come a Casa Sanremo – spiega il maestro Budroni – ci si potrà esibire su brani editi (cover) e inediti, in lingua italiana o straniera, suonando dal vivo o utilizzando una base musicale di buona qualità, a partire dai tredici anni di età. Una volta superate le selezioni, gli artisti saranno ammessi alla finale nazionale dove si esibiranno con un unico brano”.
La canzone verrà promossa sulle radio nazionali partner di “Casa Sanremo live box” e gli artisti parteciperanno ad interviste che verranno pubblicate sui canali social ufficiali del Festival. I video delle esibizioni live, inoltre, saranno disponibili sulle maggiori piattaforme musicali come Spotify, Google Play ed Apple Music.
Previste anche masterclass con personaggi della musica e dello spettacolo tra cui, con buona probabilità, il compositore Ciro Barbato, direttore artistico di Casa Sanremo.
Il maestro Budroni, che da oltre quindici anni si occupa di selezionare talenti per Una voce per Sanremo, Area Sanremo Tour, Castrocaro Festival, sarà anche questa volta selezionatore e partner ufficiale di Casa Sanremo per la Sardegna, oltre che vocai coach nella preparazione degli artisti.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Giovanni Budroni al numero 3663885854 oppure alla mail giovannibudroni57@gmail.com.
































