OLBIA. La sezione olbiese della Croce Rossa Italiana organizza la pentolaccia di carnevale per bambini. L’evento, patrocinato dal comune di Olbia, si terrà sabato 25 febbraio alle 15:30 nella palestra della scuola media Armando Diaz in via D’Annunzio 2.
La partecipazione è gratuita e sono invitati tutti i bambini delle scuole elementari, accompagnati dalle loro famiglie. Sono in programma quattro pentolacce con diversi premi, musica e animazione, insieme a un buffet offerto dalla Croce Rossa.
“Abbiamo subito accolto con entusiasmo la proposta di Croce Rossa, che ringraziamo per questa bella iniziativa – dichiara la vicesindaca Sabrina Serra -. Tra gli obiettivi di questa amministrazione comunale vi è da sempre quello diretto ad incentivare e promuovere lo svolgimento di manifestazioni di carattere ricreativo sul territorio cittadino, in considerazione dei positivi riscontri che detti eventi portano alla collettività in termini di socializzazione e condivisione dei valori positivi derivanti dalle attività culturali in genere.
Dopo le limitazioni degli anni passati, dovute alla pandemia, quest’anno torna anche questo importante momento di condivisione e aggregazione della comunità, connotato da un significativo risvolto sociale perché promosso dal Comitato Olbia-Gallura della Croce Rossa Italiana”.

































